Cerchiamo di mettercela tutta per offrire il miglior servizio. Per gestire eventuali situazioni come:

  • il prodotto/i ordinato online non corrisponde/corrispondono a quello/i ricevuto/i
  • nel tragitto il pacco ha subito gravi danni che hanno compromesso l’utilizzo del prodotto

Manda una mail all’indirizzo info@terisfarma.com spiegandoci brevemente cosa è successo unitamente al tuo numero d’ordine. Ti contatteremo per risolvere al meglio la situazione.

Come effettuare il reso

Scrivici una mail a info@terisfarma.com con il numero di ordine e il motivo del reso, che non può avvenire dopo 14 giorni dalla ricezione merce.

Dopo che avrai manifestato la tua intenzione di rendere, ti autorizzeremo il reso con un segnacollo (codice di reso). Una volta fatto ciò ti forniremo tutte le indicazioni per spedirci il/i prodotti che dovrai inserire all’interno del pacco e spedirle presso la sede che ti indicheremo.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

La spedizione del reso, fino all’attestato di avvenuto ricevimento in magazzino è sotto completa responsabilità del cliente.

In caso di danneggiamento, ti daremo comunicazione dell’accaduto cosicché tu possa contestare allo spedizioniere da te scelto e ottenere il rimborso del bene (se assicurato): in questo caso il prodotto sarà disponibile per essere ritirato a tue spese presso i nostri magazzini, previa tua comunicazione, contemporaneamente all’annullamento della richiesta di recesso.

Una volta ricevuto verificheremo l’integrità del prodotto; constatato che sia integro, nel suo imballo originale, mai aperto e mai utilizzato – condizioni necessarie per il rimborso – entro 14 giorni dall’accettazione del reso sarà effettuato il rimborso, ad esclusione delle spese di spedizione, queste infatti rimangono comunque a carico del cliente.

Per visionare le politiche di recesso ti invitiamo a visionare il documento redatto in termini e condizioni di utilizzo.